SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 80€

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 80€

+39 351 927 9938

Vendite & servizio assistenza

HomeFAQ

FAQ

ACCOUNT
A cosa serve registrarsi?

Registrarsi su automototuning.eu.eu ti consente di accedere velocemente a tutti i nostri servizi!

Potrai fare acquisti, seguire e modificare i tuoi ordini, creare la tua wish list, essere aggiornato sulle ultime novità ed accedere a offerte speciali esclusive.

Come posso registrami?

Registrarsi è facile!

Clicca su “Registrazione” inserisci i tuoi dati personali e salva. Riceverai un email di benvenuto all’indirizzo indicato con il riepilogo dei tuoi dati di accesso.

Ora sei pronto per iniziare il tuo shopping tu automototuning.it

Ricorda di conservare con cura le tue credenziali di accesso e tienile sempre riservate.

I miei dati personali sono registrati sul sito?

Siamo trasparenti sul trattamento che facciamo dei tuoi dati personali.

Tutti i dati che ci affidi saranno utilizzati per la fornitura dei nostri servizi e non saranno né ceduti né venduti a terzi. Anche se in alcuni casi utilizzeremo provider esterni, sappi che questi opereranno sempre e solo per nostro conto ed in conformità alle nostre prescrizioni. Il titolare del trattamento dei dati personali è We Bulbs S.r.l., per maggiori informazioni consulta il documento relativo alla privacy e trattamento dei dati personali.

In qualunque momento potrai richiedere l’accesso, la correzione o la cancellazione dei tuoi dati personali inviando una mail all’indirizzo privacy@automototuning.it

Come faccio a reimpostare la password?

Hai dimenticato la password o sospetti che qualcuno sia entrato in possesso delle tue credenziali di accesso a automototuning?

Clicca su “Accedi” e seleziona “Hai dimenticato la password?”, inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato e sul quale desideri ricevere il link temporaneo per il ripristino della password. Controlla quindi la tua casella di posta, clicca sul link ed inserisci la nuova password.

Se non ricevi l’email verifica che non sia finita nella cartella spam o richiedi il nostro aiuto contattandoci al numero 3519279938 o inviando una mail all’indirizzo welcome@automototuning.it

Come posso cancellarmi dalla Newsletter?

Hai dimenticato la password o sospetti che qualcuno sia entrato in possesso delle tue credenziali di accesso a automototuning?

Ci dispiace che tu non sia più interessato al nostro servizio newsletter. Possiamo fare qualcosa per migliorarlo? Potrai procedere alla cancellazione dalla sezione Account \ Newsletter. Se hai dei suggerimenti ti invitiamo a contattarci all’indirizzo mail info@automototuning.eu

ORDINI
Come fare un ordine su automototuning?

La ricezione del tuo ordine sarà confermata da un’email inviata all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.

Un prodotto che mi piace non è più disponibile, cosa posso fare?

Ci dispiace che il prodotto sia terminato.

Clicca su “Richiedi Informazioni”, e ti invieremo un’email con una data prevista di disponibilità.

Qual è lo stato del mio ordine?

Accedi al tuo account e segui lo stato di avanzamento del tuo ordine da “storico ordini”.

Da qui puoi visualizzare il dettaglio di tutti gli ordini da te effettuati e riordinare velocemente i prodotti già acquistati. Inoltre, quando effettui un ordine, ti invieremo delle email all’indirizzo da te comunicato in fase di registrazione per tenerti sempre aggiornato sul suo stato di avanzamento.

Ho cambiato idea, posso modificare o annullare il mio ordine?

Purtroppo non è sempre possibile.

Da “storico ordini” apri il dettaglio del tuo ordine ed invia un messaggio comunicandoci le tue intenzioni. Oppure contattaci al 3519279938, ricordandoti di comunicare il numero di riferimento dell’ordine.

Se sarà possibile, provvederemo a modificare o annullare il tuo ordine, rimborsandoti nel più breve tempo possibile sul metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto.

automototuning può modificare o annullare il mio ordine?

Sì, il automototuning può annullare il tuo ordine se:

1. per cause di forza maggiore è impossibilitato a soddisfare la tua richiesta di acquisto
2. se hai violato le condizioni generali di vendita o i termini del contratto
3. se sei coinvolto in frodi fiscali (in particolare frodi relative ai pagamenti con carta di credito)
4. se hai fornito dati falsi o incompleti
5. se hai un contenzioso legale in corso con automototuning
6. In ogni caso, se per uno qualunque di questi motivi il automototuning decidesse di annullare il tuo ordine, ti avviseremo nel più breve tempo possibile e provvederemo a rimborsarti.

Quando posso lasciare una recensione?

Lascia una recensione dopo aver provato il prodotto. La tua opinione per noi è molto importante!

Puoi aiutare altri utenti a decidere se il prodotto è adatto alle loro esigenze. Sia che la tua esperienza di acquisto sia stata positiva, che negativa, cerca di essere sincero quando lasci una recensione. In nessun modo tollereremo commenti falsi, non pertinenti con il prodotto, illeciti, offensivi, spam.

Se ritieni che qualcuno abbia violato i tuoi diritti o le regole di automototuning, ti preghiamo di segnalarlo al numero + 39 351 9279938.

.

CONSEGNE E SPEDIZIONI
Quando riceverò il mio ordine?

automototuning si impegna costantemente per offrire ai suoi clienti spedizioni rapide e sicure.

Tutti i nostri ordini vengono generalmente elaborati nell’arco di 24/48 ore. Dopodiché i tempi di consegna dipenderanno dal luogo di destinazione e dal tipo di spedizione disponibile.

Utilizziamo corrieri espressi che in linea indicativa e non garantita, consegnano le merci entro 2 o 7 giorni lavorativi sul territorio nazionale Italiano.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione variano in funzione del luogo di destinazione, delle dimensioni e del peso del pacco.

L’ammontare delle spese sarà sempre indicato in maniera chiara ed evidente (in EURO e comprensivo di IVA) in fase d’ordine.

Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori del territorio nazionale italiano, il cliente dovrà farsi carico delle spese doganali.

Dov’è il mio pacco?

Puoi tracciare il tuo pacco attraverso il link che ti abbiamo fornito via email quando il tuo ordine è stato “spedito”.

Verifica che il messaggio non sia finito nello spam o contattaci via mail all’indirizzo info@automototuning.it o al numero +39 351 927 9938. Puoi seguire l’ordine anche dal tuo account alla voce di menù “storico ordini”, cliccando sul dettaglio dell’ordine troverai il Tracking della tua spedizione.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Open chat
      Serve aiuto?
      Buongiorno!
      Vuoi parlare con un operatore?